Group: Admin. Grafico Posts: 7388 Location: Città delle Stelle Cadenti
Status:
Uhm se posso dare un mio parere.. Personalmente hai ancora molto da imparare, i render non son fatti molto bene, e i lavori non son particolarmente lavorati.. Ovviamente non è male, ma per essere grafico si dovrebbe saper fare certe cose.. a mio parere...
"Con un remo lucido in mano avverti con tutto il corpo il flusso della marea senza sforzi, afferando le onde.. scivoli silenziosamente sull'acqua... se la scia rimane allineata significa che sei riuscita a risalire la corrente... e come ricompensa... ti sembra di essere diventata il vento..."
" Ci sono cose che non si possono interrompere...la consapevolezza che i sogni delle persone sopravviveranno al passaggio da un'epoca all'altra, è qualcosa che durerà per sempre, finchè la gente avrà sete di libertà." - Gol D. Roger, ONE PIECE -
" Lo sapete voi quand'è che un uomo muore davvero? Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile...e nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile...e nemmeno quando mangia un fungo velenoso! Muore veramente solo quando viene dimenticato da tutti! " - Dr. Hilk, ONE PIECE -
"Con un remo lucido in mano avverti con tutto il corpo il flusso della marea senza sforzi, afferando le onde.. scivoli silenziosamente sull'acqua... se la scia rimane allineata significa che sei riuscita a risalire la corrente... e come ricompensa... ti sembra di essere diventata il vento..."